Che Città di merda


Mi ricordo un tempo, due, trecento anni fa….. no scherzo… appena venti anni…. anzi 14 .. quando uscivi la sera per farti una canna in santa pace, ora invece devi prima levare una montagna di bottiglie lasciate da questi coglioni moderni che popolano ora la nostra povera città ricoperta di merda.

Mi ricordo un tempo quando andavi la sera, sempre per la solita cannetta, al parco e ti mettevi seduto sulle panchine, ora ritrovo di testa di cazzo che a parte sputare ogni due secondi, dire sei parolacce ogni tre parole e fare casino e romper il cazzo come un dito in culo….. l’avete fatta la visita militare … giusto … le donne lo sanno in ogni caso anche senza militare ….non valgono una sega.

Mi ricordo un tempo quando ero contento di passeggiare per le strade di Roma…. ora mi rompe il CAZZO E’ DIVENTATA UNA MERDA !!!!!!!!

A tutti quei figli di buona donna che rompono i coglioni perchè un cristo si fa una canna nel parco … perchè non levate dai coglioni tutti questi stronzi che deturpano la nostra città ? E’ ? mentecatti !!!!

La Scimmia …. che lo sforzo e le banane siano con te…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.