Autocontrollo & Moderazione


ANARCHIA w

 

Autocontrollo e moderazione, questa è la nuova politica che i corrotti e nella maggior parte dei casi, anche lecca-culo, vorrebbero che gli utenti adottassero nei loro commenti!

Vi spiego a grandi linee cosa intendono con questa nuova “boiata”!

In sostanza la cosa è molto semplice, gli utenti dovrebbero auto-controllarsi quando esprimono certi “apprezzamenti” nei confronti della classe politica ma non solo.

Per farla breve, il ladro, lo stupratore, l’omicida, ma soprattutto il mondo politico dovrebbe essere trattato con i guanti bianchi. Quindi il padre di famiglia, colui che viene giornalmente derubato dei suoi diritti, colui che vive senza lavoro o tutti coloro che per qualche motivo hanno da ridire nei confronti di codesti individui, devono esprimersi come se stessero parlando di San. Francesco. Nessuna differenza! Se ha ucciso o depredato il popolo o qualcuno del popolo, coloro devono essere trattati con tanto di rispetto!

Dio!  Dio! Dio! A che punto siamo arrivati! Roba da non credere! Non solo trovo il tutto a dir poco insensato, ma oltremodo oltraggioso! Quindi da domani miei cari lettori, non importa se siete onesti o disonesti, tutti gli altri dovranno trattarvi nello stesso modo! Devo dire che questo in parte rispecchia la nostra legge, visto che se sei Italiano finisci in galera, mentre se sei extracomunitario, sei un martire e uno che nella vita ha sofferto a tal punto che puoi ottenere tutto senza fare una sega! A meno che certo non sei un politico che va avanti di frodi e bugie!

Ma andate a cagare! Voi e le Vs. idee demenziali. Ai media invece dico loro, fate una bella cosa, iniziate a dire come stanno le cose, che di stronzate ne dite a valanga!

In virtù di ciò non posso che constatare che la verità, fa sempre male!

CONTRO LO SFRUTTAMENTO DELLE MASSE

Massimiliano Cerrone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.