Nell’Obbrobrio del passato


Mi chiedevo quale idea folle, senza senso e più idiota possibile possa giustificare che ancora oggi circolino simboli che ricordano uno dei periodi, secondo il mio avviso più inutile, devastante ed estremamente significativo di quanto l’essere umano possa essere inumano.

Mi riferisco sia a tutti quei parti che mettono sulle proprie bandiere, i simboli del paese, immagini di speranza, la palma… cazzate varie… mi capite no…. il tulipano, la margherita, il carciofo, l’aureola che non hanno…. solo per far vedere che sono della causa, che soffrono come te…. MA VAFFANCULO.

Perchè invece sulle bandiere non ci mettete un bel disegno di un paio di pantaloni dove si vedoo in primo piano le tasche….loro o magari non so…una forca con l’omino impiccato…. o una flebo con il sangue dentro…..che è quello che ci stanno levando….. o magari una bella foglia di maria… l’unica cosa sana in un mondo nella merda. Dopo l’ultima vittoria in fatto di schiavismo… abbiamo ora la tv digitale… tra un po per cacare ti devi far prestare il culo da loro….

Ma tranquilli signori che dopo questo nuovo passaggio, avremo divise grigie, berretti tutti uguali, unico modo di vestire e di pensare… una perfetta società di rincoglioniti… però con tante tette al silicone per i più bisognosi !!!!!

La Scimmia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.