Signori…. no dico… ma vi siete impazziti tutti quanti…. dico… state fuori ?
Ho sentito il telegiornale oggi, hanno intervistato i genitori (evito i nomi pe delicatezza) di quei ragazzi uccisi sul motorino dal pazzo che con la macchina ha attraversato con il rosso …. no dico… cosa volete…. GIUSTIZIA…in Italia… ma quando…. ?
Signori in galera in italia ci va chi non fa lo scontrino, chi ruba una mela e la cosa più assurda è che i genitori di quei poveri ragazzi già lo sanno che il bastardo uscirà e magari gli regaleranno una macchina nuova, forse un ferrari così la prossima volta il semaforo rosso lo passa a 300 all’ora.
I giudici in italia servono come i preservativi bucati…. cioè non servono a un cazzo, tutt’alpiù a far uscire di galera gli stronzi e farci finire i poveri cristi che come ho già detto rubano una mela per fame.
E poi, scusate …. i quotidiani come fanno a vendere se i criminali stanno in galera…. ?
Un’altra cosa…. la storia del treno, sapete quello che portava il gas…con i vagoni vecchi di 40 anni…. è tutto nella norma.. e la cosa bella e che magari gli erano stati venduti o affittati come nuovi….
Ma scusate altrimenti come ce le compriamo le ville al mare in montagna se non facciamo le sole a qualcuno ?
L’italia….. Paese di coglioni che per 50 anni si sono calati le braghe….. bravi… avete voluto la bicicletta ? ora prendetevela nel culo. !!!!!!
Fanculo paese di merda !!!!!
Max …. un italiano con il permesso di soggiorno scaduto !!!!!