Italiani Popolo di rincoglioniti


Salve a tutti….

Si forse il titolo non è dei più ispirati, ma è anche vero che rende l’idea come non mai.
Si proprio così, ci considerano dei coglioni e lo pensano a tal punto che secondo loro noi restiamo impassibili mentre continuano a prenderci per il culo.

Arrivato ormai alla conclusione che la legge in italia conta come i senza tetto nel mondo, mi chiedo perchè non tornare ai vecchi metodi, dove se tentavi di fare il furbo….ti bruciavano le chiappe ?

Poichè siamo un paese che ha reso la frase “la legge uguale per tutti” una vera e propria barzelletta, mi chiedevo se a tutti i giudici ed avvocati che stanno rovinando questo paese, non doniamo loro un vibbratore da due cavalli con il quale massaggiare gentilmente il loro culo la mattina e visto inoltre, che italia gli specchi sono ormai finti, perchè a questa gente non sputiamo noi direttamente in faccia come meritano ?

AVVOCATI E GIUDICI, CODESTI ESSERI CHE SI ALZANO LA MATTINA SOLO PER DISSANGUARE E CONTRIBUIRE CON IL LORO FAR NIENTE A PEGGIORARE QUESTO PAESE DIMENTICATO DA DIO, DICO LORO…. ANDATE A FARE IN CULO E PORTATEVI TUTTA LA FAMIGLIA, VISTO CHE LA MERDA IN GENERE GENERA SOLO ALTRA MERDA.

La Scimmia… un italiano con il permesso di soggiorno scaduto che si è rotto il cazzo di essere condizionato da mentecatti privi di scrupoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.